DIVENTA SOCIO

Fs: Treni Turistici, fermate estive Imperia, Diano e Carrara.

Di
Lucia Cutrona
|
13 Giugno 2024

L’offerta commerciale estiva di FS Treni Turistici Italiani si arricchisce di tre nuove destinazioni. Grazie a un percorso di analisi dei flussi turistici e all’ascolto degli interlocutori istituzionali, sono state integrate le fermate di Imperia e Diano Marina all’Espresso Riviera e quella di Carrara – Avenza all’interno della traccia dell’Espresso Versilia.
Con queste modifiche al servizio, visibili tra pochi giorni sulle piattaforme di vendita (www.fstrenituristici.it), l’obiettivo è quello di offrire maggiore libertà di scelta ai passeggeri e rispondere positivamente alle attese di territori dalla forte vocazione turistica.
“Questi treni che da agosto a settembre presteranno servizio da Milano a Ventimiglia nel caso del ‘Riviera’ e da Milano a Livorno nel caso del ’Versilia’ – dichiara l’amministratore delegato di Fs TTI Luigi Cantamessa – guardano alle esigenze del turista che cerca un’esperienza di viaggio diversa e unica”.
Una missione possibile grazie all’unicità dei servizi di bordo e alla cura del dettaglio che trasforma in parte integrante della vacanza il viaggio verso la propria destinazione. Il tutto accompagnato dalla presenza del servizio ristorazione e di una carrozza bagagliaio utile a ospitare anche attrezzature voluminose come quelle sportive. (AGI)