DIVENTA SOCIO

Calcio: ad Enilive, partnership con Serie A è centrale

Di
Lucia Cutrona
|
4 Luglio 2024

“Questa partnership estremamente rilevante ci consente di comunicare a tutti gli italiani, tutti i tifosi, il percorso di trasformazione che Enilive ha avviato e si basa sulla centralità del cliente e in questo contesto gli possiamo offrire un’esperienza anche più rotonda proprio grazie a questa partnership che è centrale nel nostro percorso”. Lo dice Stefano Ballista, amministratore delegato di Enilive, sponsor della Lega Serie A da quest’anno, a margine della presentazione del calendario della stagione 2024/2025. “Abbiamo pensato a diverse iniziative – prosegue Ballista – metteremo in palio migliaia di premi legati alla Serie A, legati al calcio, per i nostri clienti. Tra questi 10.000 biglietti che in realtà sono ‘Vip experience’ per i nostri clienti che potranno assistere alla partita in tutti gli stadi italiani e viverla proprio come un’esperienza da raccontare e da ricordare”. (AGI)