Udienza presso la Corte d’Appello di Napoli, sul reclamo promosso da Confedercontribuenti, contro il provvedimento di omologa dell’accordo di ristrutturazione del CIS SpA – presenti 2 provvedimenti per un unico giudizio
Come preannunciato, mercoledì 8 febbraio u.s., c’è stata l’udienza presso la Corte d’Appello di Napoli, sul reclamo promosso da Confedercontribuenti, contro il provvedimento di omologa dell’accordo di ristrutturazione del CIS SpA, emesso lo scorso 17 novembre dal Tribunale di Nola.
Presente all’udienza il Presidente Nazionale Carmelo Finocchiaro e il legale della Confedercontribuenti avv. Concetta Italia.
Con stupore si è appreso che il Giudice di Nola ha emesso 2 decreti nell’unico giudizio incoato da Confedercontribuenti: il primo notificato e l’altro depositato a distanza di 14 giorni di cui le parti però ne erano ignari .
In ogni caso ci si chiede: “se è possibile che il nostro sistema giudiziario consenta l’emissione di due provvedimenti per un unico giudizio?”
“Si auspica che la Corte d’Appello di Napoli possa risolvere quello che può definirsi un errore in procedendo”- interviene l’avv. Concetta Italia.