Treviglio, contributi a fondo perduto per le imprese: c’è il bando
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del comune
“Una nuova opportunità per le imprese trevigliesi: abbiamo reso disponibili, con la seconda edizione del bando “Distretti urbani del Commercio per la ricostruzione territoriale urbana”, oltre 63mila euro di nuove risorse per finanziare a fondo perduto il 50% delle spese di investimento sostenute fin dallo scorso 5 maggio 2020. Sono rimasti invariati i criteri di finanziabilità ed il limite massimo, fissato in 4.000 euro. Abbiamo invece ridotto l’importo di ingresso a 500 euro di spese sostenute, di cui 250 di investimento”. Lo spiega il sindaco Juri Imeri in merito all’iniziativa per cui sarà possibile presentare domanda a partire dal prossimo 15 marzo.
Possono presentare domanda tutte le attività trevigliesi, anche quelle che hanno partecipato a precedenti edizioni di bandi gestiti dal Comune, compresa la prima edizione di questo bando. In questi casi il contributo, se assegnato, sarà ridotto del 50%.
Le richieste saranno liquidate, se ammissibili, in base all’ordine di presentazione delle domande.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del comune e del Distretto del Commercio.
Il SUAP è contattabile agli indirizzi riportati in calce al bando per eventuali chiarimenti necessari prima della presentazione delle domande.
Fonte: bergamonews.it
Per info 0953286878 – info@eosconsulenza.eu
.fb_iframe_widget span{width:460px !important;} .fb_iframe_widget iframe {margin: 0 !important;} .fb_edge_comment_widget { display: none !important; }
Source: Per le imprese
Leggi anche: Treviglio, contributi a fondo perduto per le imprese: c’è il bando